HyperDMZ

Soluzione per pubblicare servizi risiedenti nella rete locale del cliente mediante indirizzi pubblici di Hypergrid. L’accesso ai servizi sarà subordinato da una verifica della connessione per escludere eventuali richieste dannose.  

HyperDMZ a protezione dei tuoi servizi

Tutto quello che serve per attivare il servizio è una connessione a internet, Hypergrid penserà al resto pubblicando in modo sicuro i servizi dei clienti con i propri indirizzi IP.

Non serve un IP pubblico

Hypergrid ha una struttura ridondata come autonomous system, protetta con firewall di nuova generazione e offre HyperDMZ per pubblicare i servizi dei clienti protetti dall’infrastruttura di sicurezza di Hypergrid. Tutto questo senza la necessità di avere a disposizione un indirizzo pubblico o di  gestire un server virtuale presso un ISP.

Pubblicazione sicura dei servizi

Scopri come HyperDMZ rende possibile la pubblicazione sicura di siti web, store online, server FTP, server di posta e altro ancora, garantendo la privacy e la sicurezza dei dati senza la necessità di software o servizi aggiuntivi e senza richiedere linee ridondate.

Quali sono i vantaggi?

Soluzione "chiavi in mano"

Affidando ad Hypergrid la gestione della sicurezza si risparmia sui costi aziendali sia sul breve, sia sul lungo termine e si ottengono servizi gestiti con competenza.

Pubblicazione semplice

Hypergrid può offrire a chiunque una DMZ per pubblicare i propri servizi in modo statico e protetto dall’infrastruttura di sicurezza dell’azienda.

Sicurezza

Il dispositivo o il servizio non è connesso direttamente ai computer della rete interna aziendale e in questo modo è al sicuro dalle minacce informatiche.

Assistenza

In caso di problemi Hypergrid è sempre pronta ad assistere il cliente a qualsiasi ora del giorno con un supporto tecnico sempre attivo.

Vuoi saperne di più? Contattaci