Un sito in sicurezza: da HyperGrid una proposta da non perdere

Un sito in sicurezza: da HyperGrid una proposta per iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno

Il sito web dell’azienda può essere considerato come il biglietto da visita virtuale della stessa, di conseguenza oltre a fornire informazioni e buoni contenuti, deve essere sicuro. Se presenta delle vulnerabilità che non ne rendono sicura la navigazione, gli hacker ne  approfitteranno per attaccarlo portando una cattiva pubblicità all’azienda. Inutile nasconderlo, i cyber-criminali sono sempre alla ricerca di falle di sicurezza che possono utilizzare per entrare nell’infrastruttura aziendale e se il sito offre funzioni di e-commerce, per rubare dati e truffare i clienti. 

Prevenire le minacce
Come possiamo prevenire queste violazioni al sito web aziendale? Una buona soluzione per contrastare questi problemi è la scansione delle vulnerabilità esterne, un processo essenziale per proteggere l’ente o l’azienda individuando le vulnerabilità o i difetti di programmazione, prima che lo facciano gli hacker. 

Per iniziare in sicurezza il 2023 HyperGrid, azienda che da oltre vent’anni si occupa di sicurezza informatica, propone gratuitamente una tantum una verifica completa della sicurezza del vostro sito web tramite il servizio HWC (HyperGrid Website Check). Si tratta di una procedura non invasiva che il team di HyperGrid potrà eseguire da remoto e che si occuperà di analizzare lo stato del sito in cerca di eventuali vulnerabilità. 

Considerata la notevole quantità di malware che viene scoperto quotidianamente, 
il servizio HyperGrid Website Check viene costantemente aggiornato per garantire una reale efficacia dei controlli. Il test è gestito in completa autonomia da HyperGrid senza il bisogno di alcun intervento dal parte dell’azienda e al termine della procedura viene fornito un dettagliato report in cui si certifica la sicurezza del sito o le eventuali vulnerabilità rilevate. 

Il test è completamente gratuito e per poter arrivare l’offerta una tantum valida
fino al 31 gennaio 2023 è necessario compilare in dettaglio il seguente modulo

MODULO DI ADESIONE PER L’ATTIVAZIONE GRATUITA UNA TANTUM DEL SERVIZIO 
 HWC (HyperGrid Website Check)

L’offerta è valida fino al 31 gennaio 2023

Anagrafica cliente da compilare in ogni sua parte

Shares

Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci la tua E-mail ed iscriviti per ricevere aggiornamenti periodici sul mondo della sicurezza informatica